notte rosa

La Notte Rosa

Ebbene sì, su tutta la riviera Romagnola potrete festeggiare ben due Capodanni!
Oltre a quello tradizionale del 31 Dicembre tutta la riviera è in festa anche il primo week-end di luglio in occasione del “Capodanno dell’Estate Italiana”: la famosissima Notte Rosa!
Ed ecco che tutti i 110 km della Riviera romagnola, si tingeranno di rosa! Dalla piadina, agli abiti, ai festoni con cui verranno addobbati hotel e negozi, alle luci dei lampioni e per finire ai fuochi d’artificio che partiranno contemporaneamente lungo tutto il litorale adriatico allo scattare della mezzanotte.
Uno spettacolo pirotecnico incredibile, da godersi in riva al mare, dove i fuochi d’artificio colorano il cielo e si riflettono sull’acqua!
Ormai da 14 anni questo week end attira numerosissimi turisti da tutta Italia e dintorni, dunque potete già appuntarvi in agenda che quest’anno si svolgerà venerdì 5 e sabato 6 luglio 2019.
Perciò tenetevi liberi, non potrete sicuramente perdere le numerose manifestazioni, concerti, ospiti, mostre che animeranno le serate e che saranno sicuramente in grado di soddisfare i gusti di tutte le età.
Inoltre non potrà mancare un tocco di rosa anche per voi, ospiti de “La tua casa al Mare” appartamento vacanze Riccione, infatti anche coloro che non hanno nulla di rosa nel proprio armadio, potranno sicuramente rimediare acquistando gadget lungo i numerosi negozietti di viale Dante, a soli 10 minuti a piedi dal tuo appartamento vacanze Riccione (Stella Marina, Conchiglia, Corallo).
La notte Rosa rappresenta una delle tante occasioni in cui potrete “toccare con mano” la calorosità, gentilezza, solarità e ospitalità dei romagnoli, che vi faranno sentire a casa ma anche trascorrere un weekend indimenticabile dinamico e all’insegna dell’allegria.

 

Back to Top